skip to Main Content

Quando chiamare un idraulico di emergenza a Novara

Quando dovresti chiamare un idraulico d’emergenza

Sfortunatamente, molti proprietari di case e proprietari di immobili commerciali non sono consapevoli della vasta gamma di problemi idraulici che possono compromettere seriamente l’integrità della loro proprietà, la salute degli occupanti e, naturalmente, le bollette dell’acqua. Ecco perché il team di Pronto Intervento Idraulico Novara ha stilato un elenco di segnali che indicano che è necessario un idraulico di emergenza.

 

 

Segni che hai bisogno di un idraulico di emergenza

In alcuni casi, è assolutamente chiaro che hai bisogno di un idraulico di emergenza a Novara. Altre volte, potresti non esserne consapevole finché non è troppo tardi. Prestare attenzione ai seguenti segni:

  • Seminterrato allagato: non puoi essere molto più chiaro di questo in termini di emergenza. Un seminterrato allagato è causato da tubi di scoppio e richiede attenzione immediata al fine di evitare gravi danni causati dall’acqua alla proprietà.
  • Scarichi intasati: se hai scarichi intasati che non si sbloccano quando usi bicarbonato di sodio, un detergente per drenaggio commerciale o uno stantuffo, devi chiamare subito un idraulico esperto. Gli scarichi intasati possono portare a scoppi di tubi e sono antigienici.
  • Mancanza d’acqua dal rubinetto: questo problema si verifica a temperature estremamente basse e indica che i tubi sono congelati. Sfortunatamente, il ghiaccio si espande, il che significa che i tubi congelati possono facilmente causare scoppi. Hai bisogno di servizi idraulici di emergenza per risolvere questa situazione.
  • Cattivo odore dagli scarichi: questo è un segnale che perde i tubi della fognatura. Ciò può potenzialmente causare danni alla proprietà e comportare rischi per la salute di persone e animali. Un idraulico professionista può diagnosticare il problema e riparare il sistema idraulico.
  • Bolletta dell’acqua alta e rumore dell’acqua corrente: se il consumo d’acqua non è aumentato ma la bolletta dell’acqua sta aumentando e puoi sentire il suono dell’acqua corrente quando tutti i rubinetti sono chiusi, hai una perdita ‘aqua di lastre. Questo è un problema serio che deve essere risolto immediatamente.

Chiama  Idraulico Urgente Novara per i servizi idraulici di emergenza.